Esonero per Baratto: il Manfredonia
pensa ad un altro ex Turris

Esonero per Baratto: il Manfredonia pensa ad un altro ex Turris
di Raffaella Ascione
Martedì 20 Febbraio 2018, 19:37
1 Minuto di Lettura
A distanza di poco più di un mese dal primo esonero - maturato dopo la sconfitta di Torre del Greco e poi rientrato nel giro di una settimana - il Manfredonia ha reso il secondo benservito a Giovanni Baratto. Decisiva la sconfitta di misura incassata al Capasso di San Sebastiano al Vesuvio contro il Pomigliano, che ha fatto scivolare i sipontini a -6 dal terzultimo posto.

La decisione è stata ufficializzata dal club pugliese attraverso una nota pubblicata sulla propria pagina social. «Si comunica che a partire dalla data odierna, Giovanni Baratto non è più l'allenatore del Manfredonia. Questo pomeriggio la squadra effettuerà regolarmente la preparazione».

Pur non restando al momento esclusa la soluzione interna, con il tecnico della formazione Allievi pronto a subentrare, il club avrebbe intanto avviato i contatti con Sergio La Cava, anche lui come Baratto un ex Turris, che in serie D ha guidato - tra gli altri, oltre ai corallini - Pomigliano, Bitonto, Savoia, Battipagliese Isola Liri e Picerno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA