Fatale il ko di Torre del Greco:
il Manfredonia esonera Baratto

Fatale il ko di Torre del Greco: il Manfredonia esonera Baratto
di Raffaella Ascione
Martedì 9 Gennaio 2018, 11:00
1 Minuto di Lettura
Prima l'aspra contestazione rimediata dal pubblico del Liguori, poi - all'esito della sconfitta di Torre del Greco - il conto, ben più salato, presentatogli dal club sipontino. Giovanni Baratto non è più l'allenatore del Manfredonia. Lo ha reso noto in mattinata il club biancoceleste, che ha temporaneamente affidato la direzione tecnica della squadra al tecnico in seconda Luigi Agnelli, che dirigerà quest'oggi la seduta di allenamento pomeridiana in programma per le 15.

«La SSD Manfredonia Calcio ringrazia mister Baratto per il lavoro fin qui svolto», si apprende dal comunicato diramato dal club, che nei prossimi giorni renderà noto il successore del tecnico napoletano. Baratto lascia i sipontini - reduci comunque da un periodo positivo prima della battuta d'arresto del Liguori - a quota 11 in classifica (frutto anche della penalizzazione di due punti inflitta dal Tribunale Federale Nazionale), in piena zona play-out. 

Con l'esonero di Baratto si assottiglia dunque la colonia di ex Turris - restano gli atleti Joof e Mazzei - trapiantata a Manfredonia. Prima di lui, era toccato al diesse Vitaglione incassare il benservito della società. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA