Gragnano, in due ai box contro la Turris

Gragnano, in due ai box contro la Turris
di Raffaella Ascione
Sabato 28 Aprile 2018, 18:34
1 Minuto di Lettura
Seduta di rifinitura al San Michele questa mattina per il Gragnano, atteso dall’intenso derby salvezza del Liguori contro la Turris. In due salteranno la sfida di Torre del Greco: mister Campana dovrà rinunciare al difensore Giovanni Baratto ed al centrocampista Giuseppe La Monica, entrambi squalificati per un turno dopo il derby perso tra le mura amiche contro la Cavese.

Si preannuncia vibrante la gara del Liguori, con i corallini chiamati a fare bottino pieno per mettersi al riparo da eventuali amare sorprese in vista dell’ultima di campionato allo Iacovone contro il Taranto. Nel caso non dovesse raggiungersi già domani l’aritmetica permanenza in categoria – a corallini e pastai potrebbe bastare anche il punto, nel caso Sarnese e Frattese non facciano bottino pieno – si presenta comunque in discesa per il Gragnano la strada che conduce alla salvezza. L’undici di Campana chiuderà infatti il campionato tra le mura amiche contro il già retrocesso Manfredonia.

Al Liguori dirigerà il signor Andrea Cattaneo della sezione di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti Simone Venuti di Valdarno e Marco Bianchi della sezione di Roma 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA