A Mugnano del Cardinale si celebra l’autunno tra cibo e musica

Oggi e domani è in programma l’undicesima edizione dell’Autumn Fest organizzato dal Forum Giovanile e patrocinato dal Comune

L'Autumn Fest a Mugnano del Cardinale
L'Autumn Fest a Mugnano del Cardinale
di Massimo Roca
Sabato 14 Ottobre 2023, 00:00
2 Minuti di Lettura

Mugnano del Cardinale celebra l’autunno. Oggi e domani è in programma, infatti, l’undicesima edizione dell’Autumn Fest. L’evento, organizzato dal Forum Giovanile e patrocinato dal Comune di Mugnano del Cardinale, ogni anno celebra l’autunno attraverso la rivalutazione dei prodotti della tradizione enogastronomica irpina. Le due giornate si svolgeranno presso la caratteristica stradina di “Piè di Mugnano”, addobbata a festa per l’occasione, in cui sarà possibile gustare piatti tipici irpini come il caciocavallo impiccato, la pizza di raurinio e le pennette con ragù di cinghiale “Limited Edition”.

A fare da cornice a questa grande festa enogastronomica anche tanta buona musica e attività coinvolgenti che creeranno un’atmosfera magica di festa e condivisione.

Oggi sul palco: “Vedo Stelle che Ballano” con DJ Fox, I Maramba. Domani: “Vedo Stelle che Ballano” con DJ Fox 2.0, Dario Cuomo, Vincenzo Napolitano & Carmine di Giacomo e A Paranza ro Tramuntanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA