“Sarò con te”, il film sullo scudetto del Napoli sbanca il box office ​con 500 mila euro di incasso in 24 ore

Il film prodotto da De Laurentiis è in 150 sale italiane

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis
Domenica 5 Maggio 2024, 16:00 - Ultimo agg. 6 Maggio, 07:01
2 Minuti di Lettura

Con quasi 500.000 euro di incasso “Sarò con te”, il film che a un anno di distanza celebra il terzo scudetto del Napoli, festeggia nella giornata di uscita il primo posto al box office.

Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, distribuito da Nexo Digital, il film è in 150 sale italiane ed è stato proposto anche in anteprime serali del 3 maggio. 

“Sarò con te” riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023 mettendo in scena un racconto più ampio della semplice cronaca sportiva.

Ripercorre questa storia dall'interno dello spogliatoio, attraverso le testimonianze esclusive dei protagonisti dell'impresa e la gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta il rapporto esclusivo tra la città e la sua squadra. Un sentimento che non si ferma per le strade di Napoli, ma unisce New York a Londra, passando per Buenos Aires, e tante altre grandi città del mondo, tutte coinvolte in una spettacolare ondata di festeggiamenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA