Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni di Bolzano trovata con la gola tagliata in garage: caccia all'uomo, si indaga sui famigliari

Pare che la donna sia stata attratta nei garage, qualcuno avrebbe infatti disattivato il contatore dell'energia elettrica

Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni di Bolzano trovata con la gola tagliata in garage
Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni di Bolzano trovata con la gola tagliata in garage
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 11:40 - Ultimo agg. 12:59
2 Minuti di Lettura

I carabinieri della Compagnia di Bolzano stanno cercando l'autore della violenta aggressione a Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni molto nota in città, trovata con la gola tagliata ed un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour.

Il tentato omicidio

Il tentato omicidio è avvenuto verso la mezzanotte e in casa c'erano i nipotini della donna, che non si sono accorti di nulla, anche se la porta d'ingresso dell'appartamento è stata trovata aperta.

La donna è stata trovata priva di sensi da un vicino di casa: è in gravissime condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Pare che la donna sia stata attratta nei garage, qualcuno avrebbe infatti disattivato il contatore dell'energia elettrica.

 

Si indaga sulla famiglia

Gli inquirenti stanno indagando sui rapporti tra la donna accoltellata e i suoi famigliari. Pare quindi che la donna conoscesse il suo aggressore. Da quanto trapela, era appena tornata da Monaco, dove era stata assieme ai nipoti. «Lo conosceva senz'altro, ma non posso dire niente. Sanno tutti gli investigatori», dice una parente raggiunta al telefono dall'ANSA. Waltraud Kranebitter Auer è ricoverata in coma farmacologico all'ospedale di Bolzano. La donna, pur essendo sedata, non sarebbe in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA