Napoli, scontro tra Alibus e scooter,
ferito il centauro

Napoli, scontro tra Alibus e scooter, ferito il centauro
di Melina Chiapparino
Venerdì 3 Febbraio 2017, 15:06 - Ultimo agg. 21:54
1 Minuto di Lettura

Scontro tra un autobus e uno scooter su via Cristoforo Colombo, a poche decine di metri dal porto. L'incidente, avvenuto intorno alle 21.30, ha coinvolto l'Alibus che copre la tratta compresa tra il porto e l'areoporto di Capodichino e un centauro a bordo di uno scooter Beverly Piaggio che si è scontrato con la parte anteriore del mezzo pubblico.

Sulla ricostruzione della dinamica sono al lavoro i poliziotti municipali della sezione infortunistica comandata da Enrico Fiorillo, intervenuti sul posto in sinergia con la polizia di Stato e l'ambulanza del 118.
 


Il 37enne a bordo del motorino ha riportato la frattura del gomito e diversi politraumi per una prognosi di 30 giorni mentre il conducente dell'Alibus è rimasto illeso. Il bus è stato danneggiato: ha riportato la rottura del parabrezza.

Tra le  ipotesi al vaglio della polizia municipale, il mancato rispetto del semaforo da parte del centauro. Ma la ricostruzione è ancora da definire, si attendono anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA