Elettra Lamborghini e il nuovo caschetto (super cool) da fantina: «Non lo voglio più togliere»

La cantante è sempre stata un'amante dei cavalli che sono con lei da quando era una bambina

Elettra Lamborghini e il nuovo caschetto (super cool) da fantina: «Non lo voglio più togliere»
Elettra Lamborghini e il nuovo caschetto (super cool) da fantina: «Non lo voglio più togliere»
Giovedì 12 Ottobre 2023, 19:22 - Ultimo agg. 20:59
3 Minuti di Lettura

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali in generale ma soprattutto per i suoi amati cavalli che sono con lei da quando era bambina. La cantante, spesso, posta storie insieme agli amici a quattro zampe che si diverte a montare e a far galoppare. Ovviamente, è necessario un abbigliamento consono, da vera fantina, ecco perché, qualche volta, è il caso di andare a fare un po' di shopping e comprarsi tutti gli accessori del caso, così come ha mostrato Elettra ai suoi fan nelle ultime storie Instagram

Elettra Lamborghini e la colazione a base di «bibitone»: di cosa si tratta? Il dettaglio notato dai fan

Elettra Lamborghini e lo scatto hot davanti allo specchio che scatena i fan. Ma lei ci scherza sopra: cosa ha detto

 

La storia Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è innamorata del suo nuovo caschetto da fantina: un pezzo più unico che raro e, secondo alcuni follower, anche un po' tamarro. Sicuramente, non passa inosservato ma è proprio il genere di accessorio che piace alla cantante che ama brillantini e fantasie animalier. Nelle sue ultime storie Instagram, Elettra si lascia riprendere mentre sceglie il nuovo copricapo insieme ad alcuni esperti del settore.

Non appena indossa l'elmetto, esclama: «No è pazzesco, davvero tanta roba, lo amo, adesso non me lo tolgo più», con qualche emoticon sorridente.

Elettra Lamborghini e il trattamento estetico

Elettra Lamborghini, dopo avere acquistato il suo nuovo caschetto si è sottoposta a un trattamento estetico per le macchie della pelle e ai suoi follower ha spiegato: «Sono ossessionata dalle lentiggini o dalle macchie del sole, anche se metto sempre la crema solare, proprio non mi piacciono, quindi, sto provando un nuovo trattamento per toglierle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA