Bagnino dal cuore d'oro: recupera anello smarrito in mare e restituisce un tesoro affettivo alla vedova

L'oggetto apparteneva al marito defunto della signora

Bagnino dal cuore d'oro: recupera anello smarrito in mare e restituisce un tesoro affettivo alla vedova
di Antonio Vuolo
Martedì 18 Luglio 2023, 09:37
2 Minuti di Lettura

Un lieto episodio di generosità e dedizione arriva da Agnone Cilento, frazione di Montecorice, dove un bagnino ha compiuto un gesto straordinario recuperando un prezioso anello smarrito in mare.

La gioia e l'emozione della vedova che custodiva gelosamente il ricordo del defunto marito hanno toccato il cuore di tutti coloro che hanno assistito a questo commovente evento.

Leonardo Petillo, il bagnino dell'hotel La Rampa, dove la vacanziera aveva scelto di soggiornare, si è impegnato con determinazione nelle ricerche dell'anello. Il giovane bagnino è riuscito a recuperare l'oggetto dal profondo fondale marino. L'anello possedeva un valore simbolico inestimabile per la signora, essendo stato un dono del suo amato marito defunto. La donna aveva quasi perso ogni speranza di rivedere l'oggetto tanto prezioso.

Video

La gioia e la gratitudine della vacanziera sono state palpabili quando, all'improvviso, ha visto emergere il bagnino a riva con l'anello tra le mani.

Il gesto di Leonardo non solo ha restituito il tesoro affettivo alla signora, ma ha anche dimostrato un raro esempio di generosità e attenzione al prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA