Mykonos, burlesque verace con Claudia Letizia

La sexystar protagonista al lancio delle candidature al Premio Eccellenza Italiana a Washington

Claudia Letizia a Mykonos
Claudia Letizia a Mykonos
Venerdì 10 Maggio 2024, 15:10
2 Minuti di Lettura

Burlesque newpolitano per il lancio delle candidature al Premio Eccellenza Italiana a Washington, la tre giorni a Mykonos organizzata da Fondazione E-Novation e Associazione Italiani a Mykonos.

Nella serata al ristorante Mediterraneo costruita da Gianpaolo Sinno presidente di Italiani a Mykonos e Massimo Lucidi presidente della Fondazione E-Novation ospite d'onore è stata l’attrice, showgirl e regina del burlesque Claudia Letizia, che ha allietato gli altri ospiti presenti con un originale omaggio a Sophia Loren, dedicando ai presenti un'esibizione ironicamente erotica, oltre che vintage per le musiche e gli abiti scelti. 

 

Napoletana, volto televisivo, cinematografico e teatrale (è stata la Maruzzella del musical su Carosone, sia nella versione portata in scena da Sal Da Vinci che in quella con Andrea Sannino protagonista), la Letizia potrebbe essere una presenza importante nella prossima stagione balneare di Mykonos.

Lei si è già data da fare, godendosi giornate di sole e relax approfittando della sua presenza sull'isola cara ai turisti napoletani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA