Cose che si possono comprare: i dietro le quinte di Roma

Cose che si possono comprare: i dietro le quinte di Roma
Martedì 13 Maggio 2014, 00:47 - Ultimo agg. 30 Maggio, 15:22
2 Minuti di Lettura
​Lo slogan quello arcinoto della pubblicit, ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto MasterCard si inventata un modo di far conoscere i dietro le quinte di Roma. Il programma si chiama Priceless Rome (www.priceless.com/rome) e offre ai titolari esperienze originali in posti normalmente popolati, ma forse non conosciuti fino in fondo. Visite riservate ai musei, incontri riservati con grandi musicisti e direttori d’orchestra, lo shopping con offerte dedicate, momenti gastronomici unici nei templi del gusto, attività divertenti da svolgere con i propri figli in location d’eccezione della cultura e dell’arte, biglietti per i migliori eventi sportivi e molto altro. Le esperienza sono tante: avere a disposizione un musicologo per una guida all’ascolto del concerto o una visita guidata presso il MUSA, museo degli strumenti musicali, o incontrare i musicisti nel backstage, come sarà possibile presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.



Tra i partner che hanno già aderito o stanno per farlo ci sono i Musei Vaticani, il sistema dei Musei in Comune (in collaborazione con Zetema), il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e la Fondazione Musica per Roma (le due realtà culturali dell’Auditorium Parco della Musica), i grandi teatri come l’Eliseo, l’Argentina e l’Olimpico, Eataly i ristoranti più panoramici ed esclusivi di Roma, e infine McArthur Glen Designer Outlet Castel Romano e le grandi catene alberghiere della Capitale prenotabili attraverso venere.com.



I titolari MasterCard che si registreranno al sito di Priceless Rome potranno godere di esperienze come assistere a concerti accedendo ad esperienze speciali, O ancora, le famiglie potranno visitare mostre d’arte, giocando coi propri figli in una speciale caccia al tesoro tra le opere esposte, come al MAXXI. Infine, per gli amanti della musica pop rock e leggera tutto il calendario della Fondazione Musica per Roma prevederà riduzione sui biglietti, allotment dei posti di primo settore e momenti priceless in occasione dei concerti più importanti prodotti dalla Fondazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA