Shopping premaman sulle orme di Kate Middleton

Shopping premaman a Londra
Shopping premaman a Londra
di Marta Ghelma
Martedì 2 Luglio 2013, 15:58 - Ultimo agg. 9 Luglio, 14:15
2 Minuti di Lettura
Vuoi un pancione british style? Allora seguici in questo speciale shopping tour premaman a Londra, sulle orme della futura mamma pi famosa d'Inghilterra, la stilosa duchessa di Cambridge Kate Middleton.



Tra gli indirizzi da appuntarsi prima di partire, iniziamo con il celebre negozio monomarca Moloh (www.moloh.com), nel quartiere di Pimlico, specializzato in abiti dalle stampe tipicamente inglesi in tartan, tweed e lana. Seguono i vestiti 100% british di Eva Alexander (www.eva-alexander.com), l'elegante brand amato anche da Sienna Miller e Tiffany Rose (www.tiffanyrose.com), la casa di moda premaman che regala un tocco di glamour al pancione, soprattutto grazie ai suoi ambiti abiti da sera in seta. Preferisci lo stile personalizzato? Dalla maglia al pantalone, l'eclettico Zoe Alexander (www.zoealexander.com) disegna e produce in Gran Bretagna non solo abbigliamento ma anche accessori appositamente dedicati alle future mamme, ciascuna con il proprio mood e carattere.



Le più modaiole, infine, seguiranno sicuramente i consigli di Angelina Jolie e Reese Witherspoon entrando nella boutique di Isabella Oliver (www.isabellaoliver.com) vincitrice, nel 2010, del prestigioso premio Queen's Award for Enterprise nella categoria del commercio internazionale. Gli altri “templi” della high-street britannica, sempre nel campo dell'abito premaman, sono certamente Marks & Spencer (www.marksandspencer.com) e Next (www.next.co.uk), con un ventaglio di offerte e stili che vanno dal look da spiaggia al periodo dell’allattamento, e i “colossi” Mamas and Papas (www.mamasandpapas.com) e Mothercare (www.mothercare.com). Per chi vuole osare nel look anche in gravidanza i negozi di moda Topshop (www.topshop.com) e Dorothy Perkins (www.dorothyperkins.com) sono tra i preferiti dell'elegante duchessa di Cambridge. Vestitini aderenti, abiti svolazzanti, soprabiti e jeans all'ultimo grido...proprio nel cuore di Oxford Street.



Se, tra i tanti grandi magazzini della City, è da non perdere il punto vendita Mothercare di Edmonton, il marchio JoJoMamanBébé (www.jojomamanbebe.co.uk) conta ben undici location a Londra dove le clienti hanno a disposizione persino – udite, udite! - un servizio di lingerie personalizzata su misura. Per concludere il viaggio inglese a tema acquisti, a soli 45 minuti di treno da Londra, il paese di Brighton & Hove custodisce l'imperdibile Yummy Mummy Maternity (www.yummymummymaternity.co.uk), il paradiso “on the beach” delle donne in attesa, mentre nella celebre arteria londinese di King’s Road, il monomarca Crave Maternity (www.cravematernity.co.uk) non disdegna derive cool e piccoli sfizi, per sentirsi sempre belle prima e dopo il parto. La lista della spesa è finita, ora non vi resta che trovare il posto in valigia (e nell'armadio) per stivare tutti i vostri acquisti premaman. Rigorosamente british style!



Per maggiori informazioni e organizzare il vostro viaggio a Londra consultate il sito www.visitbritain.com/it/IT/
© RIPRODUZIONE RISERVATA