Con Delta nuovi voli diretti da Roma e Venezia per New York

Con Delta nuovi voli diretti da Roma e Venezia per New York
di Marco Berchi
Venerdì 28 Marzo 2014, 15:06 - Ultimo agg. 23:18
2 Minuti di Lettura
Iniziano domenica 30 marzo, proprio con l’avvento dell’ora legale, e dureranno tutta l’estate i voli non stop da Roma e Venezia per l’aeroporto Kennedy di New York operati da Delta in partnership con Alitalia nel consorzio Skyteam.

Si tratta di voli giornalieri con partenza da Fiumicino alle 12,35 e arrivo a New York alle 16,25 (con il corrispondente volo di ritorno che lascia il JFK alle 20,05 per atterrare a Roma alle 10,50 del giorno dopo) e con partenza da Venezia alle 13,15 e arrivo a New York alle 16,50 (ritorno alle 20,29 e atterraggio a Venezia alle 11,10 del giorno successivo).



La compagnia americana sottolinea gli investimenti per il miglioramento della classe economica a bordo degli aeromobili che opereranno sulle tratte che di aggiungono alla tradizionale Malpensa – New York. Le poltrone offrono più spazio per le gambe, poggiatesta regolabile, schermi installati su ogni poltrona con oltre 350 film a disposizione e con una porta USB. Altri dieci cm. in più di spazio e 50% di reclinabilità ulteriore per i sedili di Economy Comfort, la classe intermedia tra la Economy e la Business.

Quest’ultima in Delta si chiama Business Elite e sui voli da Roma, Venezia e Milano sono disponibili le nuove poltrone-letto interamente reclinabili. Tutte hanno accesso diretto al corridoio (cosa molto importante per comodità e privacy) e sono dotate di schermo individuale da 10,6 pollici, con un amplissimo programa di intattenimento on demand. La biancheria da letto in Business Elite è Westin Hravenly, ideata e realizzata in esclusiva da Westin Hotel & Resort, tutti i passeggeri business ricevono una trousse Tumi dotata di prodotti cosmetici Malin + Goetz e possono approfittare della lounge Delta Sky Club nel nuovo terminal T4 del Kennedy.

Quest’ultimo è il terminal internazionale Delta nell’aeroporto newyorchese, è di nuova concezione e offre un’amplissima scelta di negozi e ristoranti.



Info e prenotazioni presso tutte le agenzie di viaggio o su www.delta.com



(Numero dedicato 892057)
© RIPRODUZIONE RISERVATA