Fuga dai Cesaroni, anche Max Tortora
getta la spugna e lascia il set della serie tv

Fuga dai Cesaroni, anche Max Tortora getta la spugna e lascia il set della serie tv
Martedì 5 Novembre 2013, 15:34 - Ultimo agg. 15:40
1 Minuto di Lettura
ROMA - Con il passare del tempo molti membri del cast de "I Cesaroni" hanno abbandonato il loro personaggio, ma adesso le defezioni cominciano ad essere troppe.





Un altro addio nella serie (sesta) cult di casa Mediaset e dopo Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Ludovico Fremont, stavolta a lasciare il set sarà Ezio Masetti, al secolo Max Tortora.



Un addio molto importante, di una delle colonne del programma, che come segnala "DavideMaggio" è stato annunciato da un altro collega, Giancarlo Ratti, ovvero Antonio Barillon: "Claudio Amendola ha dichiarato che bisognava fare l’ultima serie per dare un senso di chiusura alla storia. Insomma si rischiava di non farla per le tante defezioni anche se dalla casa di produzione sono più possibilisti. Mancheranno tanti protagonisti Max Tortora, Matteo Branciamore, ed Elena Sofia Ricci, ma dall’inizio abbiamo già perso Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont. Certo il fatto che vengano a mancare certi personaggi comporta variazioni fondamentali in fase di scrittura".