Un esercito di Puffi invade Roma: la colorata campagna di Bruxelles

Un esercito di Puffi invade Roma: la colorata campagna di Bruxelles
di Francesca Spanò
Martedì 2 Maggio 2017, 16:11
2 Minuti di Lettura

Da Fontana di Trevi a Piazza del Popolo, da Piazza Navona a Piazza Venezia: nei luoghi simbolo della Capitale, oggi in tour ci sono i Puffi. Tra lo stupore dei turisti, un vero esercito di figurine sta invadendo Roma e le principali città europee in occasione della campagna Where will Brussels take you?. Lanciata da Bruxelles, punta a promuovere la sua immagine in vista dell’estate, nelle location più amate dai viaggiatori. Germania, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e lo stesso Belgio, dunque, aderiscono all’iniziativa che prevede diversi eventi collaterali. Attività ludiche e appuntamenti a tema sono supportati dai piccoli ambasciatori blu creati nel 1958 dall’estro creativo del fumettista belga Peyo.
 

 

"Where will Brussels take you?": come vincere un viaggio divertendosi con I Puffi
Amsterdam, Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Anversa e Namur e, naturalmente Roma. In tutte queste città gli speciali ospiti invitano i passanti a visitare il sito web www.takemeto.brussels, piattaforma che permettere di vincere ogni settimana un weekend a Bruxelles, con viaggio e soggiorno di due notti. Il progetto è promosso dal Governo di Bruxelles e durerà sei mesi, fino al prossimo 31 ottobre 2017.
 
Un soggiorno “su misura” per i partecipanti al concorso
Coloro che tenteranno la fortuna potranno personalizzare interamente il proprio soggiorno e vivere così un’esperienza alternativa e non troppo convenzionale a Bruxelles. Potranno, dunque, inserire interessi e dati personali e riceveranno dalla stessa piattaforma online dei suggerimenti da seguire in linea con il profilo espresso. Un modo per tornare a casa con un ricordo meraviglioso nel cuore, che cancelli per sempre gli attacchi terroristici che nei mesi scorsi hanno colpito l’area. Con "Where will Brussels take you?", verrà dunque mostrata una città creativa, che ha voglia di vivere ed è ricca di arte, storia e bellezza da mostrare al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA