«Per l'anniversario di matrimonio volevamo degli scatti con l'abito bianco, ma il fotografo non si è presentato: abbiamo chiesto ai passanti...»

Bramty e suo marito Luis si erano sposati a soli 18 anni, quando lei era rimasta incinta, quindi i due avevano deciso di rivivere quel momento in maniera più tranquilla e facendo le cose per bene

«Per l'anniversario di matrimonio volevamo degli scatti con l'abito bianco, ma il fotografo non si è presentato: abbiamo chiesto ai passanti...»
«Per l'anniversario di matrimonio volevamo degli scatti con l'abito bianco, ma il fotografo non si è presentato: abbiamo chiesto ai passanti...»
Sabato 10 Febbraio 2024, 17:10
3 Minuti di Lettura

Doveva essere un po' come rivivere un sogno e tutto ciò che la coppia voleva era la possibilità di rivedere quel sogno, intatto e sempre luminoso, anche dopo tanto tempo: per questo motivo Bramty e suo marito Luis avevano deciso di festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio con un viaggio a Cuba e un servizio fotografico con vestito bianco e tanta, tanta eleganza.

Eppure, il fotografo che avevano prenotato ha deciso di non presentarsi e i due hanno deciso di non perdersi d'animo e ricorrere a ciò che le strade affollate e un pizzico di avventura potevano offrire, chiedendo aiuto ai passanti e, in particolare, a un gruppo di adolescenti.c

@bramty

Long story short, there is no cell service here in Cuba.

The only times we get to use our phones is when we’re in our hotel, connected to wifi. So we we’re basically trying to find someone we’ve never seen before without being able to call him! When we got back to the hotel, after waiting and walking around everywhere, he offered to reschedule because he couldn’t find us either 😩 We decided to ask a group of teenage girls if they would take some photos of us and make the best out of it and they did 🙏🏼🥹

♬ original sound - Bramty

Bramty ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui spiega l'accaduto e ha riscosso un incredibile successo: quasi 4 milioni di visualizzazioni, tanti cuori e migliaia di commenti. Dato che Bramty e suo marito Luis si erano sposati a soli 18 anni, quando lei era rimasta incinta, i due avevano deciso di rivivere quel momento in maniera più tranquilla e facendo le cose per bene.

Per questo motivo, il decimo anniversario del loro matrimonio sarebbe stato speso a Cuba, abbracciati dal profumo dell'abito da sposa e del bouquet di fiori e, soprattutto, con la possibilità di farsi fare un servizio fotografico che in passato non era stato possibile avere: «Non abbiamo mai avuto delle foto del fidanzamento, non ho mai indossato l'abito bianco e abbiamo pensato che fosse il momento giusto». 

Tuttavia, il fotografo che avevano contattato non è mai arrivato dato che, hanno scoperto una volta a Cuba, non c'era ricezione e possibilità di contattarlo telefonicamente. Così, Bramty e Luis si sono ritrovati a vagare, vestiti di tutto punto, per le vie della città, e hanno deciso di trarre il più possibile dalla situazione: Abbiamo chiesto a un gruppo di adolescenti se potessero farci qualche foto, e ci hanno detto di sì. 

Una volta tornati in albergo, soddisfatti nonostante tutto, hanno potuto connettersi al Wi-Fi e il fotografo li ha contattati per offrire loro la possibilità di mettersi d'accordo per un altro giorno. A causa degli impegni della coppia, tuttavia, non è stato possibile, ma Bramty e Luis sono riusciti a costruirsi un bellissimo ricordo dell'anniversario, anche senza degli scatti professionali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA