In viaggio con l’amico a quattro zampe: 4 strutture pet friendly

Hotel pet friendly a Barcellona
Hotel pet friendly a Barcellona
Sabato 22 Novembre 2014, 14:00 - Ultimo agg. 27 Novembre, 19:54
2 Minuti di Lettura
Una vacanza che sia davvero da trascorrere tutti insieme non può prescindere dalla presenza del cucciolo di casa. Per questo Hostelworld.com ha molte strutture in cui i pet sono più che benvenuti, tra servizi speciali, coccole e piccole attenzioni.



A Trapani, per esempio, si trova il Bed and Breakfast Novecento, gestito direttamente dal proprietario, che serve la colazione (vegetariana e a base di prodotti locali) in terrazza e mette a disposizione degli ospiti biciclette e wifi. Prioritarie sono la sostenibilità e la cura dell’ambiente e quindi gli animali sono accolti con mille sorrisi. Prezzi a partire da 20 euro a persona a notte.



A Budapest invece si può scegliere di alloggiare al Design Apartments, situato nel centro della città. Nuovissimo e dall’aspetto contemporaneo, offre appartamenti spaziosi e forniti di tutto il necessario per la vacanza in compagnia del piccolo amico a quattro zampe. Prezzi a partire da 20 euro a persona.



Due gli indirizzi per gli amanti degli animali a Barcellona, città pet friendly per eccellenza. C’è l’accogliente Hostel Casa Kessler, con le sue 7 camere e un appartamento in pieno centro, accanto a Plaza Catalunya, Las Ramblas e il Paseo de Gracia, che offre camere a partire da 22 euro a persona. A breve distanza si trova anche l’Hostal Albi Las Ramblas, che conserva l’atmosfera unica e autentica del barrio, e offre stanze di diverse tipologie, tra cui alcune con lettino aggiunto pensato appositamente per gli animali domestici, che possono essere lasciati in custodia durante la visita della città. Prezzi a partire da 28 euro a persona.



INFO www.italian.hostelworld.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA