Luoghi nascosti e percorsi a tema, alla scoperta delle capitali con Louis Vuitton

Luoghi nascosti e percorsi a tema, alla scoperta delle capitali con Louis Vuitton
Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:55 - Ultimo agg. 24 Ottobre, 16:06
1 Minuto di Lettura
ROMA - Per celebrare i 15 anni delle sue guide di viaggio, Louis Vuitton ha ripubblicato alcune edizioni culto per il 2014. Come vuole la tradizione, giornalisti, scrittori e personalit di spicco del mondo dell’arte e della letteratura hanno prestato la loro penna alla realizzazione di ciascuna guida. Ogni esemplare è, ancora una volta, un’immagine speculare della città cui è dedicato e, insieme, un piccolo ricettacolo di ricordi, sensazioni e percorsi provenienti dal cuore e dalla mente delle personalità che hanno contribuito alla sua realizzazione.



Fra le novità 24 hours in town, che dà consigli per soggiorni brevi e permette di organizzare la propria visita sin dalla colazione, in modo da non disperdere (e perdersi) nel cuore di una grande città; a questa si aggiunge urban strolls, che offre percorsi a tema. Non mancano gli indirizzi di locali esclusivi, luoghi nascosti e must see. Inserita anche una sezione fotografica contenente 300 fotografie: diversi punti di vista per una costante riscoperta del proprio viaggio.



Le città che faranno parte di questa riedizione stampata in 3000 esemplari, in vendita dal prossimo novembre e inserita in uno speciale cofanetto, sono Cape Town, Hong Kong, Londra, Los Angeles, Città del Messico, Miami, Mosca, New York, Parigi, Pechino, San Paolo, Seoul, Sydney, Tokyo e Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA