Diari di viaggio: condividi con il Messaggero.it luoghi, esperienze e passioni

Diari di viaggio: condividi con il Messaggero.it luoghi, esperienze e passioni
Mercoledì 30 Gennaio 2013, 15:59 - Ultimo agg. 18 Aprile, 16:09
1 Minuto di Lettura
Uno spazio per condividere ricordi, impressioni, commenti e consigli di viaggio. Questo vuol essere la sezione “Diari di viaggio” del nostro nuovo canale web dedicato ai viaggiatori.


Lo sapevate? Il viaggio si assapora quattro volte: programmandolo, vivendolo, ricordandolo e raccontandolo ad amici e persone care. Quest'ultima dimensione — un tempo riservata a non sempre entusiasmanti... serate di diapositive — oggi è terreno prediletto per i social network e per i punti di ritrovo dei navigatori del web, come il nostro sito.

In “Diari di viaggio” potrete caricare il vostro reportage, corredarlo di immagini e, ovviamente, interagire con i principali social network. Ovviamente, la redazione web, nel selezionare i diari da pubblicare, terrà anche conto della policy dell'intero sito del quotidiano, bloccando testi e foto inopportuni.

Appuntamento, quindi, su queste pagine. Anche per dialogare — se lo desidererete — con il team di giornalisti che, con gli articoli e i reportage di “Viaggi”, è pronta a sua volta a dialogare con voi. A presto e... buon viaggio.