Oriana Marzoli sfoggia il lato B in bikini nella vacanza con Daniele Dal Moro: «Posto spettacolare»

Fan innamorati per la location e il lato B dell'ex gieffina che si gode il relax in montagna

Oriana Marzoli sfoggia il lato B in bikini nella vacanza con Daniele Dal Moro. Fan impazziti: «Posto spettacolare»
Oriana Marzoli sfoggia il lato B in bikini nella vacanza con Daniele Dal Moro. Fan impazziti: «Posto spettacolare»
Martedì 27 Giugno 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

La vacanza da sogno per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non è a Ibiza, ma sulle Dolomiti, a 3mila metri di altezza. I due, innamorati più che mai, hanno condiviso alcuni dei momenti del loro ritiro in montagna con i fan su Instagram.

Il lato B in primo piano della 31enne venezuelana è valorizzato dal bikini della capsule di costumi da bagno realizzata con Oscar Branzani. Ll'ex gieffina fa girare la testa ai follower con degli scatti che in molti hanno definito «mozzafiato», tanto quanto il panorama. 

Le foto pubblicate dall'ex concorrente del Gf Vip sui social hanno fatto impazzire i fan.

In molti, infatti, non hanno potuto non notare quanto il paesaggio da sogno passasse in secondo piano dinanzi al fisico di Oriana Marzoli. La cornice perfetta per una vacanza da sogno è lo sfondo rurale, tra montagne e boschi che solo le Dolomiti sono in grado di regalare. 

 

«Sei stupenda, come fai ad avere un lato B così?», le chiedono stupiti alcuni follower. Altri fan, invece, vanno oltre il suo corpo, apprezzando anche la linea di costumi realizzata con l'ex tronista di Uomini e donne: «Bikini mozzafiato, ma stanno bene solo a te», si può leggere su Instagram. I fan della coppia sono letteralmente impazziti nel vederla con Daniele Dal Moro, felice e sorridente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA